Transfer Brindisi-Gallipoli: Servizio Navetta Confortevole

L’aeroporto di Brindisi Casale o recentemente rinominato Aeroporto del Salento è un aeroporto civile che si trova a Brindisi e serve tutto il Salento, sebbene chi prenota una vacanza, lavoro o semplicemente non ha modo di raggiungere il basso Salento come Gallipoli Salentocab effettua il servizio di trasporto Brindisi Gallipoli e viceversa che distanzia circa 80 km.

I collegamenti brindisi gallipoli navetta e Otranto non mancano, ma noi di Salentocabforniamo spostamenti urbani ed extraurbani rapidi a tariffe fisse che siano 1 o 7 passeggeri, dai un occhiata ai prezzi della navetta.

Tutti gli arrivi provenienti dai maggiori scali italiani che siano l’aeroporto fiumicino,aeroporto Orio al serio, aeroporto linate, vengono decisi prima e al vostro arrivo, vi aspettiamo direttamente direttamente in aeroporto brindisi.

Il servizio offerto Brindisi Gallipoli è a titolo orientativo, il nostro servizio si estende in tutto il Salento e i prezzi si riferiscono anche ai comuni limitrofi*
b

Transfer fino a 3 persone o 8, attesa in arrivo all’aeroporto e accoglienza, presa dei bagagli.

I nostri prezzi si riferiscono per tratta e non a persona, che tu sia solo o in compagnia, il prezzo del servizio rimane sempre lo stesso

*Alezio, Aradeo, Baia Verde, Casarano, Collemeto, Collepasso, Corigliano d’Otranto, Galatone, Lido Conchiglie, Matino,Mancaversa Nardò, Neviano, Parabita, Porto Selvaggio, Rivabella, Sannicola, Santa Caterina, Santa Maria al Bagno, Sogliano, Soleto, Torre del Pizzo, Torre Uluzzo, Taviano, Tuglie.

Come arrivare a Gallipoli dall’aeroporto di Brindisi

Purtroppo anche la tratta Lecce Gallipoli non è bel collegata con queste città, anche spostarsi in treno la distanza lecce gallipoli, oltre ad essere molto scomoda per via dei numerosi cambi, richiede anche diverse ore di viaggio.

Anche gli spostamenti in autobus non sono ancora all’altezza della richiesta, per cui è possibile dover cambiare 2 o più mezzi, con lunghe attese alle fermate prima di poter giungere a destinazione.

Il modo migliore per raggiungere la Gallipoli è rivolgendosi ad un’agenzia di noleggio con conducente per il servizio navetta brindisi lecce, in quanto senza nessuna attesa troverete qualcuno ad accogliervi al vostro arrivo alla stazione o in aeroporto e vi porterà direttamente alla vostra destinazione, in modo da poter iniziare subito la vostra indimenticabile vacanza nel Salento!

Vi è la possibilità di effettuare il viaggiobrindisi gallipoli buscon le linee regionali o in treno, ma sarete sempre distanti in un modo o nell’altro nella vostra località di arrivo, sopratutto se avete bagagli al seguito.

Tuttavia, in rete le informazioni riguardanti il servizio navetta Aeroporto Brindisi Gallipoli nel 2015 non sono mai troppo sufficienti e diversi servizi usano punti di ritrovo nelle principali località turistiche per i trasferimenti, mentre Salentocab offre il servizio preciso e puntuale alla vostra casa vacanza.

Distanza Brindisi Gallipoli

Distanza tra aeroporto di Brindisi e Gallipoli e tempo di percorrenza

Il servizio non comporta nessuna spesa aggiuntiva se la vostra vacanza è a Gallipoli o nella Baia verde ( che è la località balneare di Gallipoli ) che dista dal centro abitato circa 1 km.

Nonostante si cerchi queste maggiori località per la villeggiatura, l’interland salentino è ricco di marine per trascorrere le vacanze, tra cui, Torre San Giovanni nella marina di Ugento, Mancaversa località balneare di Taviano,  Torre Suda marina di Racale, Baia Uluzzu nella zona di Porto SelvaggioMarina di Tricase , Marina di San Gregorio ai luoghi di interesse culturale, quali la cava di bauxite ad otranto, Maglie, Lecce, il Santuario di Santa Maria di Leuca.

La distanza brindisi gallipoli è di circa 80 km, per circa 60 min di strada, si parla di Brindisi come aeroporto lecce, perchè è quello turistico più vicino

Clicca qui per ricevere informazioni sul nostro servizio di noleggio con conducente per il Salento

Se hai bisogno di alternative , guarda i mezzi disponibili per spostarti nel Salento e per raggiungere le località turistiche Salento.

Prezzi Brindisi Gallipoli

Come funzione il nostro trasporto con autista privato Ncc Lecce?

Il noleggio con conducente, prevede la tratta del cliente previa prenotazione, infatti il sistema non prevede lo stazionamento dell’auto Ncc all’aeroporto o piazza, quindi se volete usufruire del servizio di trasporto con conducente, potete usare l’area contatti per prenotare il servizio.

Un nostro autista sarà ad attendere in aeroporto il vostro arrivo, e vi accompagnerà alla vostra meta di villeggiatura, il prezzo per la tratta è di 100 €, da uno a tre persone, il prezzo non cambia.

Il viaggio non prevede soste intermedie , sarete accompagnati direttamente a destinazione.

Cosa visitare a Gallipoli

Tra le numerose mete possibili durante la vostra vacanza nel Salento, una tappa obbligatoria è Gallipoli.

Situata sulla costa ionica a circa 35 km da Lecce, negli ultimi anni  è diventata un vero e proprio punto di riferimento nazionale per le estati degli italiani e non solo.

Grazie al clima mite, Gallipoli è un’ottima meta per vacanze per la maggior parte dell’anno, in cui è possibile godere del mare, dei suoi ristoranti e delle sue attrazione già dal mese di marzo, per poi trasformarsi, in piena estate, in una vera e propria capitale divertimento, con un programma di eventi e offerte di locali che nulla hanno da invidiare a mete come Ibiza o Mykonos.

Visita al Centro Storico di Gallipoli: la città vecchia

La “città vecchia” è un ottimo punto di partenza per scoprire Gallipoli, si tratta in realtà di un’isola collegata con la terraferma da un piccolo ponte, ragione per cui i gallipolini  chiamano affettuosamente la parte più antica della città “la patella” (padella) immaginando il ponte come un manico e l’isola di Gallipoli come un tegame.

Fare una passeggiata costeggiando i muraglioni vi farà scoprire tutto il fascino di Gallipoli in grado di offrire panorami e tramonti mozzafiato, magari distesi sulla sabbia finissima della “spiaggia della Puritate” da cui è possibile vedere in lontananza l’isola di Sant’Andrea su cui si trova il faro di Gallipoli.

Le stradine interne del centro storico sono un vero e proprio dedalo di vicoli stretti, coorti bianchissime e piccole chiesette che vi faranno vivere quella che era la vera Gallipoli di un tempo. Uno degli eventi principali della primavera gallipolina è la processione del venerdì Santo. Quando da ognuna delle tante chiese della città vecchia partono altrettante processioni, in cui i fedeli di ogni parrocchia, vestiti in abiti particolari fanno il giro di tutte le altre chiese per visitarne il sepolcro.

Durante l’estate invece è un’esplosione di piccoli negozi che vendono prodotti tipici pugliesi, souvenir e di ristoranti in cui è possibile mangiare dell’ottimo pesce fresco, o di locali in cui è possibile bere un cocktail vista mare lungo i muraglioni.

A sud di Gallipoli c’è quella che è il vero fiore all’occhiello della Città Bella, la Baia Verde.

Si tratta di un’insenatura naturale che va dalla città vecchia fino alla torre di Punta Pizzo, una delle tante torri di avvistamento saracene che è possibile trovare lungo le coste salentine. L’acqua cristallina e la sabbia bianchissima dell’insenatura della Baia Verde sono in grado di far innamorare chiunque abbia la fortuna di poter fare un bagno in questo angolo di paradiso.

Anche qui l’offerta per i turisti è molto ampia, nel corso degli anni i vari lidi hanno iniziato ad offrire servizi di qualità sempre maggiore e varia, dai lidi per famiglie a quelli, come il Samsara Beach o lo Zen Beach, che sono diventati dei veri centri di rifermento dell’estate dei giovani, offrendo spettacoli e aperitivi in spiaggia a suon di musica.

Gallipoli è anche Baia Verde, la destinazione che di solito viene richiesta è Gallipoli, ma molti sono propensi a trascorrere le loro vacanze nelle strutture ricettive o in case in affitto della Baia Varde, zona di villeggiatura gallipolina.

Il prezzo della tratta non cambia, pertanto tutti i prezzi che fanno riferimento alla tratta Brindisi Gallipoli, rimangono invariati anche per la zona della Baia Verde.

Eventi e serate nei locali

Anche in questo caso c’è solo l’imbarazzo della scelta, l’ultimo problema per un turista è trovare qualcosa da fare durante le interminabili notti gallipoline.

Solo per citarne alcuni si potrebbe iniziare dal Rio Bo, uno dei locali più longevi e conosciuti, per poi passare al Praja che si trova nel cuore della Baia Verde, insieme allo Smilas o le Cave per chi vuole divertirsi ballando con la musica dei Dj più famosi al mondo, che durante l’estate si alternano alla console di questi locali.

Da citare anche il Parco Gondar, un’area dove si organizzano concerti in cui si esibiscono ogni sera star di livello internazionale (Snoop Dog, Bob Sinclair, Chemical Brothers…)