Termini & condizioni

Il servizio taxi è prenotabile alle seguenti condizioni:

  1. Per prenotazione si intende una richiesta di trasporto che giunga alla nostra struttura via form di prenotazione, via contact form, via email o via telefono, con un anticipo, sull’orario di partenza, di almeno 12 ore.
  2. Le prenotazioni sono gratuite e vengono accettate per telefono al nostro call-center ai numeri 339 87 11 754, via e-mail all’indirizzo info@salentocab.com e via web sul sito Salentocab.com compilando il form di prenotazione nella pagina principale.
  3. Tutti i servizi di prenotazione sono a costi predeterminati, onnicomprensivi ed invariabili.
  4. Le chiamate istantanee, ovvero le richieste si trasporto giunte in maniera estemporanea non sono garantite e il loro importo è variabile.
  5. Tutti i prezzi calcolati sono a vettura (fino alla sua capienza massima) e non a persona.
  6. La prenotazione dei servizi di SalentoCab è possibile per tutti i giorni dell’anno.
  7. I bambini sono considerati passeggeri a tutti gli effetti, per cui valutate con attenzione la scelta del veicolo.
  8. Le prenotazioni di servizi di disposizione oraria con taxi, limousine, monovolume e van avranno costi diversi a seconda del mezzo utilizzato e vanno concordati nel prezzo e nella disponibilità per email o per telefono.
  9. I piccoli animali da grembo sono accettati e non comportano aggravi di costo ma non possono viaggiare sui sedili. Gli altri animali più grandi sono accettati se viaggiano nel loro trasportino, fornito dal cliente.
  10. SalentoCab collabora con altre società di noleggio con conducente con gli stessi standard di qualità ed efficienza e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi in caso di necessità.
  11. Ogni passeggero può trasportare con se fino a due valige , ogni eccedenza di bagaglio es: sci e equipaggiamenti devono essere dichiarati all’atto della prenotazione, onde evitare che l’auto non sia adatta a tale trasporto.
  12. Le auto sono tutte di recente immatricolazione e coperte da assicurazione per se e per i trasportati e in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C.
  13. A bordo delle vetture in servizio pubblico NCC non è possibile:
    • fumare;
    • gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
    • imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo;
    • pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.

DIRITTO DI RECESSO DELLA PRENOTAZIONE

Il cliente ha diritto di effettuare la cancellazione della prenotazione scrivendoci via fax o inviando una e-mail, E-Mail: info@salentocab.com, 339 87 11 754 .

La disdetta della prenotazione senza penale, è accettata entro le 12 ore prima del servizio da effettuare.

Alle disdette non pervenute viene applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.

In caso di ritardi dei voli superiore a 30 minuti e non comunicati in tempo utile per posticipare la partenza della vettura, verrà calcolato il tempo di attesa in base alle tariffe vigenti e/o concordate con il cliente.